Pensieri a zonzo / Easy Mind by Luistar

 


To be clumsy or sloppy, to speak or move in the wrong way, is to be a dangerous giant, a destroyer of worlds. And as every psychotic and every comedian should know, any studiously improper move can tear through the thin veil of immediate reality.



Essere goffo o sciatto, parlare o muoversi in modo sbagliato, significa essere un pericoloso gigante, un distruttore di mondi. E come dovrebbe sapere ogni psicotico e ogni comico, qualsiasi mossa studiatamente impropria può lacerare il velo sottile della realtà immediata.


Erving Goffman


Post a Comment

0 Comments

Presentazione e invito agli artisti, scrittori e content creators per la edizione 2025/2026 #UareMyProblem

Presentazione del Padiglione #UareMyProblem – 7a Edizione di The Wrong Biennale La settima edizione della Biennale Internazionale di Arte Digitale The Wrong , in programma dal 1° novembre 2025 al 31 marzo 2026, invita il pubblico e i creatori a esplorare il potenziale trasformativo dell'intelligenza artificiale, celebrando la sua capacità di ridefinire i confini dell'arte digitale, della narrazione e della creazione sonora. In questo contesto, il padiglione #UareMyProblem presenta il progetto "Homo (/)Sapiens(?) (??)Sapiens(//)" , un'indagine artistica, filosofica e sociale sul concetto di intelligenza – umana, ibrida e artificiale. Attraverso un approccio critico e provocatorio, il padiglione riflette sugli eventi drammatici della contemporaneità, dalle guerre incessanti alle discriminazioni sociali, per interrogarsi: siamo davvero una specie intelligente? È questo il frutto dell’evoluzione: la capacità di soverchiare e distruggere con maggiore efficienza? L’int...